Contributi

Consultazione componenti del Tavolo di Partenariato per le politiche regionali di coesione 2021-2027.

E' scaduto il 28 giugno 2021 il termine per l'invio dei contributi dai membri del Tavolo di Partenariato.

L’Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria, con il supporto delle Autorità di Gestione FESR e FSE, ha accompagnato i lavori del tavolo di confronto partenariale, che ha preso avvio con l’evento del 3 febbraio 2020 e ripreso la consultazione con la plenaria del 21 aprile 2021.

Il confronto partenariale rappresenta un importante momento di raccolta e analisi delle istanze del territorio, la cui espressione potrà contribuire alla definizione dei nuovi programmi operativi che accompagneranno lo sviluppo del territorio regionale per i prossimi 10 anni.

Gli esiti delle schede sono in fase di rielaborazione e sarà utilizzato per la stesura di documenti di sintesi a supporto del percorso di confronto partenariale, dando evidenza dei contributi pervenuti.

La scheda di rilevazione dei contributi si componeva di due parti:

  • la prima, a carattere di indagine quantitativa, finalizzata ad organizzare una lista di priorità per il Veneto, a partire da quelle individuate dalle proposte di Regolamento della Commissione europea;

  • la seconda di tipo più qualitativo, ha raccolti i personali contributi dei diversi componenti del tavolo riferiti ai diversi Obiettivi di Policy.

L’Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria si riserva, quindi, la facoltà di rendere pubblici i contributi raccolti nelle forme e modalità che riterrà più opportune.

Qualora si ritenga di voler mantenere il contributo in forma riservata si prega di evidenziare la non disponibilità alla sua condivisione pubblica o all'esigenza di non divulgare il nominativo del soggetto partner che compila la scheda.


Indirizzo email per invio di note o relazioni: programmazione2021-2027@regione.veneto.it

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Esiti della prima raccolta di contributi - maggio 2020

Da febbraio a maggio 2020 è stata realizzata la prima raccolta di contributi da parte dei componenti del Tavolo di Partenariato per le politiche regionali di coesione 2021-2027.

Il confronto partenariale rappresenta un elemento fondamentale per l'analisi delle istanze del territorio, che nella prima fase è stata condotta attraverso una scheda di rilevazione online.

Nel report scaricabile da questa pagina si presentano i risultati delle 30 schede pervenute al 30 maggio 2020.