Candidature

Presentazione delle candidature a componente del tavolo. Riapertura termini.


Il Decreto n. 30 del 17 giugno 2021 del Direttore dell'Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria fissa i criteri di ammissibilità delle nuove candidature al Tavolo di Partenariato  e  apre una nuova finestra per la presentazione di richieste che potranno essere inviate entro il 31 dicembre 2021.


Le nuove candidature dovranno essere presentate entro la suddetta data, a mezzo PEC, allegando la documentazione comprovante i requisiti di ammissibilità precisati dal DDR n. 10/2020 e ai sensi della DGR n. 1923/2019.







DDR_30_17.06.21.pdf

Presentazione delle candidature a componente del tavolo. Criteri di ammissibilità.


Con Decreto del Direttore dell'Area Capitale Umano, Cultura e Programmazione comunitaria n. 10 del 7 aprile 2020 sono stati definiti i criteri di ammissibilità di nuove candidature al tavolo. Il provvedimento è volto ad di assicurare la più ampia rappresentanza delle autorità regionali, locali, cittadine e delle altre autorità pubbliche competenti, delle parti economiche e sociali e degli organismi interessati che rappresentano la società civile, compresi i partner ambientali, le organizzazioni non governative e gli organismi di promozione dell’inclusione sociale, della parità di genere e della non discriminazione in seno al Tavolo di Partenariato per le politiche regionali di coesione 2021-2027.

Le candidature devono essere presentate con i criteri illustrati nel decreto entro il 30 settembre 2020. Le richieste potranno essere approvate periodicamente anche prima di tale data, con provvedimenti che verranno pubblicati in questa pagina web.


DDR_Area_2020_0010.pdf